Eventi - 09 agosto 2016, 14:46

Ad Alassio venerdì Massimo Ranieri in concerto

Domani al Parco San Rocco Alessio Bernabei, ex dei "Dear Jack"

Foto tratta dal profilo facebook "Massimo Ranieri Official"

Foto tratta dal profilo facebook "Massimo Ranieri Official"

Danza, teatro, risate, ma soprattutto tanta musica. Sono questi gli ingredienti del recital di Massimo Ranieri,  nell’ambito del “Sono o sono desto tour”, che si svolgerà venerdì alle 21:30 al Porto Marina di Alassio. Il cantante salirà sul palco e riproporrà tutti i classici del suo repertorio, ma intratterrà gli spettatori con uno show a 360°.

Questo è solo l’ultimo evento dell’Alassio live summer 2016, che ha visto protagonisti nella città del Muretto le voci più importanti della musica italiana, come ad esempio Dolcenera.

Sale anche l’attesa per il concerto di Alessio Bernabei, ex dei “Dear Jack”, nell’ambito del “Noi siamo infinito tour”, che si svolgerà alle 22 al Parco San Rocco. Fino a nove anni l’ingresso è gratuito, dai dieci ai quindici costa quindici euro e oltre i sedici 20 euro.

Ad Alassio è tempo anche di tributi. In piazza Partigiani il 16 agosto serata dedicata ai Dire Straits con gli “Over Gold”, mentre il 31 agosto saliranno sul palco i “Pink Sonic”, in omaggio ai Pink Floyd.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU