Eventi - 03 agosto 2016, 12:17

Dipingere la musica e suonare la pittura al Grand Hotel di Alassio

Questa sabato, al Grand Hotel Alassio Resort & SPA si terrà, com’è ormai consuetudine da qualche stagione, il Beat Art Concept Event di Rudy Mas

Dipingere la musica e suonare la pittura al Grand Hotel di Alassio

Questa sabato, 6 agosto 2016, al Grand Hotel Alassio Resort & SPAsi terrà, com’è ormai consuetudine da qualche stagione, il Beat Art Concept Eventdi Rudy Mas.

La serata inizia alle ore 20:00 con “un’esperienza gastronomica”proposta dal nostro chef Roberto Balgisi -le cui prelibatezze sono superate solo dalla superba cornice della Baia di Alassiosu cui si affaccia l’hotel e il Gazebo Restaurant. Prosegue quindi,alle ore 22:00 con THE BEAT ART CONCEP Te la performance musicale ed espressiva di Rudy Mas.

Novità di quest’anno è la location dell’evento, che avrà luogo in spiaggia come si addice a una vera serata estiva! Lo spettacolo che “dipinge la musica e suona la pittura” nasce dall’idea che l’iterazione tra musica e pittura non è solo possibile, ma viene ancor più potenziata quando si svolge in una live performance dove l’energia trasmessa dal pubblico ispira ancor più all’artista! Rudy Mas è il primo Deejay e Artista al mondo capace di mixare i suoi dischi e, nel frattempo, dipingere in diretta una grande tela posta alle sue spalle.

Questo show è impreziosito dall’accompagnamento live del talentuoso musicista,il sassofonista, Gabry Sax.

Ogni suono un’emozione,ogni emozione un pensiero, ogni pensiero una pennellata. Non perdetevelo! Sempre più il Grand Hotel AlassioResort & SPA si contraddistingue per gli innumerevoli eventi che hanno luogo presso la struttura. Gli appuntamenti da non perdere sono i classici Beach Party,la White Experience,festa d’inaugurazione della stagione estiva, la festa di mezz’estate, ovviamente la Beat Artdi Rudy Mase il saluto all’estate, a fine stagione.

rObbligatoria la prenotazione per la cena. Il menù ha un costo di 70 € a persona bevande incluse.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU