Politica - 30 luglio 2016, 10:50

Ad Albenga interventi di rifacimento del manto stradale

Cangiano:"Per risolvere una situazione di criticità che perdurava da anni per la presenza di una strada con asfalto e marciapiedi usurati, sconnessi a causa di radici invasive"

Ad Albenga interventi di rifacimento del manto stradale

“ Molti sono gli interventi che sono stati fatti e altri saranno fatti – replica il Sindaco Giorgio Cangiano - a differenza della precedente amministrazione che non è mai intervenuta, noi stiamo cercando di mettere in atto tutti quegli interventi che servano per  risolvere situazioni mai  affrontate da chi, adesso cade dalle nuvole, e segnala criticità ben note a tutti da anni".

Stiamo procedendo con un lavoro importante  in Via Einaudi, dove è in corso un intervento innovativo che garantirà una maggiore sicurezza a  cittadini e automobilisti e per risolvere una situazione di criticità che perdurava da anni per la  presenza di una strada con asfalto e marciapiedi usurati,  sconnessi  a causa di radici invasive. Noi  abbiamo agito  cantierando un intervento innovativo.    Interverremo anche  nella piazza della stazione come peraltro ho già anticipato sia ai media che ai cittadini ”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU