Attualità - 01 luglio 2016, 08:15

Sempre meno servizi nelle spiagge libere ad Albenga

"Nella spiaggia pubblica ex suore Siccardi, non solo manca la doccia ma addirittura non c'è più neppure il tubo dell'acqua sul muretto. Ho chiesto che venga ripristinata immediatamente la doccia"

Sempre meno servizi nelle spiagge libere ad Albenga

Sempre meno spiagge libere in Riviera ed ad Albenga e sempre meno servizi per chi decide di passare qualche ora al mare senza volere o poter pagare l’ingresso in uno stabilimento balneare.

La segnalazione ricevuta e pervenuta anche al consigliere di Forza Italia Eraldo Ciangherotti e quella dell’assenza della doccia nelle due spiagge libere attrezzate di Albenga.

“Ho verificato io stesso questa mattina - spiega il consigliere - se davvero fosse sparita la doccia pubblica tradizionalmente sistemata a bordo muretto. Nella spiaggia pubblica ex suore Siccardi, non solo manca la doccia ma addirittura non c'è più neppure il tubo dell'acqua sul muretto. E tra le proteste ricevute, anche un'indiscrezione che mi auguro cessi subito di girare, e cioè che i bagnanti che desiderano farsi una doccia nella spiaggia libera siano costretti ad andare a pagamento, ad 1.50 euro, nella vicina spiaggia libera – attrezzata”

Conclude Ciangherotti “Ho scritto subito alla dirigente comunale Sandra Granata perché venga ripristinata immediatamente la doccia pubblica. Attendiamo risposta”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU