Politica - 28 giugno 2016, 11:00

Cambio nella giunta di Finale: il sindaco Frascherelli "occupa" la delega alla Polizia Municipale di Andrea Guzzi

"In seno alla maggioranza si è ritenuto opportuno che il Sindaco occupasse direttamente la delega, per far sentire maggiormente la sua presenza". L'assessore continuerà a occuparsi di Lavori Pubblici, Demanio, Patrimonio e Protezione Civile

Cambio nella giunta di Finale: il sindaco Frascherelli "occupa" la delega alla Polizia Municipale di Andrea Guzzi

Cambiamenti all’interno alla giunta di Finale Ligure. Il sindaco Ugo Frascherelli ha infatti avocato a sé la delega alla Polizia Municipale, sinora assegnata all’assessore Andrea Guzzi .L’atto ufficiale è stato pubblicato ieri all’albo pretorio del Comune.

"In questa fase molto delicata all'interno del Comando” , commenta l’assessore Guzzi, “in seno alla maggioranza si è ritenuto opportuno che il Sindaco occupasse direttamente la delega, per far sentire maggiormente la sua presenza ed il contatto diretto con gli uomini”.

“Anche per il sottoscritto”, continua l’esponente della maggioranza, “è sicuramente positivo l'avere più tempo da dedicare alle altre importanti deleghe affidatemi."

L'assessore Guzzi continuerà infatti ad avere Lavori Pubblici, Demanio, Patrimonio e Protezione Civile. "La maggioranza sta costruendo e portando avanti questioni delicate e fondamentali che nei prossimi mesi saranno concretizzate con diversi cantieri ed interventi su tutto il territorio."

 

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU