Politica - 24 giugno 2016, 08:24

Savona, prove di intesa tra Di Tullio e il centrodestra davanti ad un bicchiere in Darsena

Immortalati in un locale del porto l'ex vicesindaco e l'ex consigliere di Fratelli d'Italia Alessandro Parino

Foto di Antonio Signorile

Foto di Antonio Signorile

Prove di intesa tra Livio Di Tullio e il centrodestra a Savona. Ieri sera l’ex vicesindaco è stato immortalato in un locale della Darsena, insieme al consigliere uscente di Fratelli d’Italia Alessandro Parino. La foto è stata pubblicata e diffusa su facebook dal noto blogger Antonio Signorile.

Negli scorsi giorni si era già parlato di un possibile avvicinamento di Di Tullio alla neoeletta compagine di Palazzo Sisto. Rumors, per l’appunto. E’ ben noto però, che l’ex vicesindaco non abbia digerito la sconfitta alle Primarie, soprattutto perché, in occasione di quelle consultazioni, una parte dei vertici locali e regionali del Partito Democratico appoggiò in maniera netta Cristina Battaglia.

Tensioni che hanno portato alla sua uscita dai Dem a poche ore dall'elezione a sindaco di Savona di Ilaria Caprioglio. Semplice incontro casuale o bevuta programmata che sia, è altrettanto vero che si va in Darsena per farsi vedere e lanciare messaggi. E chi a orecchie e occhi per vedere intenda.

Cinzia Gatti


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU