Politica - 25 maggio 2016, 19:00

Luca Lotti in sostegno di Cristina Battaglia sindaco: "Dal Governo attenzione per Savona, puntiamo a vincere al primo turno"

Questo pomeriggio visita del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio

Luca Lotti in sostegno di Cristina Battaglia sindaco: "Dal Governo attenzione per Savona, puntiamo a vincere al primo turno"

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti a Savona per sostenere il candidato del PD, Cristina Battaglia. Un nuovo big della politica questo pomeriggio è arrivato nella città della Torretta per le elezioni amministrative che porteranno i savonesi a votare il prossimo 5 giugno. 

L'incontro si è svolto prima presso il point elettorale di Cristina Battaglia in via Pia e successivamente presso "Sali Tabacchi" situato in Corso Italia. 

Affermano dal Partito Democratico"Una presenza dal grande significato politico, con la quale il Governo dimostra ancora una volta e in modo concreto il suo impegno per spingere alla vittoria Cristina Battaglia. Tutto il Pd, unito e compatto, affronta con grande fiducia queste elezioni".

"E' una candidatura importante con progetti di grande interesse per la città di Savona insomma, come nel resto del paese, il PD è pronto, determinato e vuol fare bene la propria parte, quindi se possiamo dare una mano a Cristina Battaglia, noi ci siamo" commenta il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti.

Continua il sottosegretario Lotti in merito al fatto che non è il primo big a presentarsi a Savona in sostegno alla candidata Cristina Battaglia: "A Roma si guarda con particolare interesse a quelle realtà nelle quali il Partito Democratico mette in campo esponenti bravi, positivi e con programmi certi e chiari, questo è un modo per aiutare i nostri i candidati a far bene, a vincere già al primo turno, e Savona è una di queste realtà". 

"Io non sono abituato a commentare i sondaggi, alla fine vedremo i giudizi degli elettori, quello che conta sono i programmi, le idee e come provi a realizzare ciò che porti in campagna elettorale, questi sono gli aspetti che giudicheranno i cittadini di Savona". 

"Io mi auguro sempre che le regole del gioco vengano rispettare, alcune volte non è cosi ma comunque, credo che a Savona le cose andranno bene e tutto il PD accompagnerà la candidatura di Cristina Battaglia come ovvio e giusto che sia”.

"Ogni amministrazione uscente o ciascun partito si organizza e coalizza in base ai programmi, quelli di Cristina sono chiari - conclude il sottosegretario Lotti in merito alla decisione del Partito Comunista e di Rete a Sinistra di correre separatamente - la cosa importante sono i programmi e mettere al centro le idee per i cittadini di Savona, questo è il punto più importante da tener presente come PD e candidato sindaco, chi ha idee diverse non può stare nella coalizione assieme a noi". 

 

Redazione


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU