Politica - 18 maggio 2016, 17:29

Comunali, venerdì a Savona arriva Ignazio La Russa

L'esponente nazionale di Fratelli d'Italia sarà presente in Sala Rossa per la presentazione della lista civica "Vince Savona" a sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco

Comunali, venerdì a Savona arriva Ignazio La Russa

Un nuovo big della politica è in arrivo a Savona per la campagna elettorale del centrodestra.

Ignazio La Russa sarà nella città della Torretta venerdì 20 maggio per la presentazione della lista civica "Vince Savona" a sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco e in particolare introdurrà i candidati per Fratelli d'Italia, come Emiliano Martino, segretario provinciale FdI.

L'esponente nazionale di Fratelli d'Italia, parteciperà all'incontro previsto nella Sala Rossa di Palazzo Sisto alle ore 18.30, presieduto anche dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e dalla candidata per il centrodestra Ilaria Caprioglio.

Debora Geido


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU