Politica - 26 aprile 2016, 16:30

Cairo, approvato in Giunta la manutenzione straordinaria delle strade comunali

I lavori di concentreranno sul rifacimento del tappeto stradale.

Immagine generica

Immagine generica

Approvato dalla Giunta Comunale di Cairo Montenotte una serie di interventi di manutenzione straordinaria su strade e vie in diverse zone della Città.

I lavori si concentreranno sul rifacimento del tappeto stradale mediante la seguente metodologia: fresatura superficiale dei tratti ammalorati, pulizia del fondo, stesa di emulsione e realizzazione di un nuovo manto bituminoso dello spessore di 4-5 cm circa.

Le strade interessate al restyling saranno: viale Vittorio Veneto; corso Dante; via Cortemilia; strada Gaggiasco; strada Pastoni; via Pighini – Largo caduti e Dispersi in Russia; strada Chiappella; via XXV Aprile; Bragno – corso Stalingrado; Bragno – corso Stalingrado – da Italiana Coke; corso Marconi; strada Carnovale; strada Chinelli; strada Fonga; strada Ciapasqua; via Ponte Romano; strada Montenotte Inferiore (della Volta); Centro Storico – porfido.

Il costo dei lavori sarà pari a 550.000,00 euro di cui, € 438.425,73 per lavori e 111.574,27 euro per le somme a disposizione dell’Amministrazione.

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU