Eventi - 26 aprile 2016, 18:15

A Loano la seconda edizione della "Passeggiata a sei zampe"

Sabato a partire dalle ore 14.30.

A Loano la seconda edizione della "Passeggiata a sei zampe"

Sabato 30 aprile dalle ore 14.30 partirà la seconda edizione della Passeggiata a sei zampe, organizzata dal Leo Club Alassio, dai Lions Alassio-Baia del Sole e dall'Istituto Don Bosco. 

Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi a metà dicembre 2014 con una folta partecipazione di pubblico, si replica! Le iscrizioni verranno raccolte in Piazza dei Partigiani e presso lo stabilimento Zero Beach il giorno della Passeggiata a partire dalle ore 10.00 del mattino stesso. 

Il percorso partirà dallo Zero Beach, seguirà tutta la linea litoranea, passando per la spiaggia, fino a Piazza Partigiani. Qui si potrà assistere a diverse dimostrazioni di agility dog (peraltro in essere già dal mattino) e quindi ripartire per il ritorno presso lo Zero Beach, dove verranno effettuate le premiazioni. La quota di partecipazione è invariata rispetto allo scorso anno: 10 euro per sei zampe. 

Per tutta la giornata, a corollario della Passeggiata si terranno attività di agility dog e dimostrazioni di unità cinofile presso Piazza Partigiani e presso lo stabilimento Zero Beach, dove alle 12 verrà offerto un buffet ai partecipanti alla Passeggiata. Per agevolare la partecipazione, la società Marina di Alassio ha messo a disposizione un parcheggio gratuito presso il Porto, in modo da raggiungere facilmente lo stabilimento balneare Zero Beach. 

In allegato la locandina della manifestazione. Vi attendiamo numerosi. Il ricavato servirà ad aiutare il Centro cani Guida dei Lions di Limbiate per l'addestramento di un cane per non vedenti. 
Per info: segreteria@donboscoalassio.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU