Eventi - 17 marzo 2016, 15:00

L'altravia del finalese, incontri per sviluppare una strategia di sviluppo locale per il territorio

L'altravia del finalese, incontri per sviluppare una strategia  di sviluppo locale per il  territorio


Dopo i primi incontri territoriali che si sono svolti nei primi giorni di marzo, ha ora inizio il percorso che vedrà ciascun settore interessato all'iniziativa assumere un ruolo attivo e partecipe e che, entro la fine di maggio, porterà alla definizione della strategia di sviluppo locale per il  territorio Finalese.

 

Nel mese di marzo Sala delle Capriate all'interno dell'Oratorio dei Disciplinanti a Finalborgo vedrà avvicendarsi tre incontri dedicati a settori diversi ma pur sempre in grande sinergia per  lo sviluppo di azioni mirate alla crescita di ogni singolo progetto.


Lunedì 21 marzo alle ore 18,30 si svolgerà il primo incontro dedicato a quanti siano interessati al settore agricolo e forestale. Al termine dell’incontro è previsto un piccolo  rinfresco.

Mercoledì 23 marzo alle ore 18,30 vi sarà un tavolo dedicato al settore turismo, mentre mercoledì 30 marzo stesso orario vi sarà un incontro con le associazioni locali ed i cittadini.

Lunedì 4 aprile dalle ore 19,30 alle 22,30 avrà luogo un incontro plenario e di sintesi di tutti i tavoli all'Auditorium all'interno del Complesso momumentale di S. Caterina a Finalborgo.


Afferma il Sindaco Frascherelli “per partecipare agli incontri non è necessaria nessuna preparazione preliminare, ma piuttosto la voglia di condividere le proprie esperienze, idee e proposte relative al settore, contribuendo così alla costruzione di una futura e comune strategia. La cittadinanza e  tutte le associazioni del territorio sono caldamente invitate a prender parte agli incontri in programma, essendo tutti in qualche modo coinvolti nello sviluppo di un patrimonio comune”.

 
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.

 

info@altraviadelfinalese.it

www.altraviadelfinalese.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU