Attualità - 10 marzo 2016, 19:35

Savona, albero cavo in via San Dalmazio: la preoccupazione dei residenti. "Nessuna risposta dal Comune"

Afferma il signor Bianco: “Il giorno 11 ottobre 2015 ho scritto al comune di Savona per far verificare la stabilità di un albero cavo di grandi dimensioni situato fronte chiesa lavagnola. Da allora nessuno mi ha risposto"

Savona, albero cavo in via San Dalmazio: la preoccupazione dei residenti. "Nessuna risposta dal Comune"

Albero cavo in Via San Dalmazio di fronte chiesa, ma il comune, nonostante i solleciti, non interviene. Questa la segnalazione di Giuseppe Bianco che parla a nome degli abitanti del quartiere preoccupati che la situazione possa presto diventare pericolosa considerando che un eventuale crollo potrebbe arrecare danni a cose o, ancor peggio, a persone.

Afferma il signor Bianco: “Il giorno 11 ottobre 2015 ho scritto al comune di Savona per far verificare la stabilità di un albero cavo di grandi dimensioni situato fronte chiesa Lavagnola. Da allora  nessuno mi ha risposto nonostante anche ultimo sollecito allegato. Una cosa del genere non è ammissibile”

La risposta ancora non pare essere arrivata e nessun provvedimento pare essere stato fatto sull’albero che, come da foto allegate, risulta presentare una profonda cavità nel tronco.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU