Attualità - 25 febbraio 2016, 13:15

Al Molo 8.44 di Vado confronto tra sindacati e azienda

"Consegnato i contenuti di una nostra proposta di intesa al sindaco e al direttore del parco commerciale, ci è stata data garanzia di un riscontro in tempi brevi“

Al Molo 8.44 di Vado confronto tra sindacati e azienda

In mattinata presso il Comune di Vado Ligure si è svolto l’ incontro richiesto dai sindacati, in merito alle future prospettive occupazionali del Parco Commerciale Molo 8.44.

"Hanno partecipato, spiega Cristiano Ghiglia, le segreterie provinciali Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil, la segretaria cgil Savona Giulia Stella, il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano e il direttore del parco commerciale Paolo Villata".

"La discussione, spiega l'esponente della Filcams, se pur interlocutoria, ha manifestato alcune divergenze di vedute ma è da considerarsi tutto sommato positiva in quante pare avviare un serio percorso condiviso tra le parti".

"Confronto non più rinviabile al fine di ottimizzare i riflessi positivi che la struttura può comportare alla situazione occupazionale locale nelle attività commerciali, portuali e produttive oggi molto critica".

“Abbiamo consegnato i contenuti di una nostra proposta di intesa al sindaco e al direttore del parco commerciale, ci è stata data garanzia di un riscontro in tempi brevi“, conclude Ghiglia.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU