Eventi - 16 febbraio 2016, 16:15

Cairo Montenotte: "La sanità in Valbormida – Idee per il futuro"

Ferrentino (Cgil): "Occasione per esporre il nostro pensiero in merito alla questione sanitaria valbormidese, toccando temi come l’ospedale di Cairo Montenotte e la situazione territoriale relativa alla cura del cittadino”

Cairo Montenotte: "La sanità in Valbormida – Idee per il futuro"

Giovedi 18 febbraio, alle ore 20.30 presso il “Palazzo di Città” di Cairo Montenotte, incontro pubblico organizzato da Funzione Pubblica – Cgil dal titolo “La sanità in Valbormida – Idee per il futuro”.

“L’idea di questo convegno è maturata nel tempo spiega Ciro Ferrentino della Cgil e sarà l’occasione per esporre il nostro pensiero in merito alla questione sanitaria valbormidese, toccando temi come l’ospedale di Cairo Montenotte e la situazione territoriale relativa alla cura del cittadino”.

Alla serata prenderanno parte il Segretario Provinciale F.P. Cgil Giancarlo Bellini, il Responsabile Sanità F.P. Cgil Ciro Ferrentino, il Segretario Regionale Cgil Liguria Francesco Rossello, il Sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano e il Segretario Generale Cgil Savona Giulia Stella. Ospite l’Assessore Regionale Sonia Viale.

“Inoltre conclude Ferrentinoillustreremo un nostro progetto attraverso alcune idee per migliorare la sanità valbormidese”. Al convegno sono stati invitati tutti i sindaci della Val Bormida e gli enti del settore sia provinciali che regionali.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU