Eventi - 11 febbraio 2016, 09:13

Andora, laboratorio teatrale lungo un giorno con Christian Zecca

L'evento si svolgerà domenica 14 febbraio

Andora, laboratorio teatrale lungo un giorno con Christian Zecca

Un laboratorio di “Arte scenica” lungo un giorno. L’idea è dell’associazione AndorArte che domenica 14 febbraio, propone l’incontro con l’attore Christian Zecca, alias Maestro Zeda, che animerà un laboratorio teatrale di sei ore, aperto a tutti. L’orario è dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.00, nella sede di AndorArte, in via S. Andrea 7, sopra il Centro Sociale di Andora.
Un’occasione in cui i curiosi e neofiti del teatro potranno accostarsi alle tecniche teatrali, creando con Zecchi anche percorsi mirati a progetti teatrali professionali ed amatoriali che potranno svilupparsi in più incontri successivi. La lezione verterà sul comportamento scenico, la comunicazione e la presenza scenica, con esercizi corpo-voce.
La giornata di laboratorio, hanno un costo di 60,00 euro, compresa l’iscrizione ad AndorArte. Il costo è di 40, 00 euro per gli iscritti all’associazione. Informazioni ed iscrizione direttamente nella giornata del corso o contattando gli organizzatori alla mail info@federicatassinari.com.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU