Giuliano Arnaldi annuncia la sua intenzione di partecipare alle primarie per il candidato sindaco di Savona ma il Partito Democratico nicchia o almeno, sembrerebbe proprio cosi visto la non risposta alle email inviate dallo stesso consigliere comunale di Onzo.
Ecco il testo delle e mail.
"Alla Cortese attenzione del Segretario Provinciale Fulvio Briano, della Segretaria Comunale di Savona Barbara Pasquali, della Presidente della Commissione dei Garanti Angelica Lubrano e dell’Assemblea Provinciale Maria Luisa Madini
e, p.c. all’On. David Ermini.
Come sapete intendo presentare la mia Candidatura alle Primarie per il Candidato Sindaco di Savona. Non ho avuto risposta alla Mail che vi ho inviato il 5 u.s. , il cui testo trovate a margine di questa mail. Oltre ai problemi più generali che lì vi ho rappresentato, vi segnalo che non essendo parte del gruppo dirigente del Partito Cittadino ho necessità di avere il tempo necessario per far conoscere agli iscritti ed a chi esercita statutariamente il diritto/dovere di sottoscrivere le Candidature le ragioni della scelta e il mio programma, al fine di raccogliere l’eventuale indispensabile consenso.
Attendo fiducioso
Giuliano Arnaldi
Ecco il testo della precedente
"Care compagne e Compagni
come sapete ho deciso di concorre alla Primarie per il Candidato Sindaco di Savona. Sono iscritto al PD , sono nato a Savona e ancora vi risiedo anche le ho spostato le mie attività nel mio paese d'origine, Onzo, dove sono stato eletto consigliere comunale e capogruppo del gruppo di opposizione Foresti Per Onzo.
Come è mia abitudine, cerco di fare le cose seriamente anche se appaiono spesso "fuori dal coro". La mia storia parla per me: come tutte le storie vere, nel bene e nel male. Qui trovate comunque più informazioni.
http://www.tribaleglobale.info/chisiamo/index.html
https://it.linkedin.com/in/giuliano-arnaldi-57748642
qui una rassegna stampa che mi riguarda, non aggiornata, ma sarà sufficiente digitare il mio nome su google.
https://www.flickr.com/photos/giulianoarnaldi/collections
Certo della vostra sensibilità vi chiedo di garantirmi gli spazi formali e politici che lo statuto del nostro Partito prevede affinché possa avere modo e tempo di illustrare il mio Progetto per Savona agli iscritti e particolarmente ai circoli, iniziando dalla convocazione di una assemblea collettiva come avete fatto per gli altri Candidati, e di coinvolgermi in ogni istanza locale e non che si riferisca alle Primarie in oggetto"