Cisano sul Neva verso la realizzazione di progetti importanti con l’amministrazione di Massimo Niero sindaco.
Grazie alla centrale unica di committenza e con Albenga comune capofila di un progetto comprensoriale che non vuole trascurare le piccole realtà locali partiranno 4 importanti progetti su Cisano che sono:
1- Rifacimento pavimentazione del centro storico
2- Realizzazione di 4 dossi sulla strada provinciale
3- Manutenzione straordinaria all’ex scuola di Cenesi
4- Manutenzione straordinaria edificio Rundò
Afferma il sindaco Massimo Niero: “Circa 300 mila euro per il rifacimento della pavimentazione del Centro Storico, sarà un importante intervento che rivaluterà tutto il nostro bellissimo paese. Ma non solo, infatti tutti i nostri obiettivi sono pensati ad hoc per far rivivere Cisano sul Neva che presenta potenzialità non pienamente sfruttate fino ad oggi”.
Continua Niero, “Per quel che riguarda i dossi che metteremo sono importantissimi per la sicurezza perché sulla Provinciale che attraversa il nostro paese le macchine spesso viaggiano a velocità sostenuta”.
Conclude infine Niero “Con la manutenzione dei due edifici che intendiamo operare daremo degli spazi in più a cittadini ed associazioni. Il nostro intento, infatti è quello di non procedere ad alcuna alienazione di beni, ma anzi di realizzare luoghi di aggregazione e di radicare e sviluppare il nostro territorio”.