Oltre 100 capi di abbigliamento ed accessori vari del valore approssimativo di circa 7000,00 euro sono stati consegnati in beneficenza alla Parrocchia S.Antonino di Casanova Lerrone.
La merce contraffatta (giubbotti, giacche, maglioni, vestiti) dalla quale sono stati rimossi i marchi, è stata sequestrata dalla Squadra Nautica della Polizia di Stato di Alassio durante la scorsa stagione estiva, lungo il litorale compreso tra Andora e Ceriale in occasione di una considerevole attività di vigilanza e di contrasto all'attività di vendita abusiva in spiaggia di merci aventi marchi contraffatti riproducenti il logo di note case di moda.
La donazione è stata effettuata personalmente dal Comandante della Squadra Nautica di Alassio, l’Ispettore Capo Massimo Barla. Il Parroco Don Armando Nania, grato per la lodevole iniziativa della Polizia di Stato, soprattutto in un momento in cui molte sono le persone che vivono in evidente stato di disagio, ha riferito che tutto il materiale sarà distribuito tra quelle famiglie bisognose di assistenza alle quali la parrocchia di Casanova Lerrone offre sostegno.
Anche l'Amministrazione Comunale si associa alle parole espresse dal parroco ringraziando, a nome e per conto di tutta la comunità , la Polizia di Stato da sempre vicina e sensibile alle necessità dei più deboli. Un generoso gesto di solidarietà quello di oggi che darà un sorriso ed un po di calore a chi ne ha bisogno.