Politica - 22 gennaio 2016, 16:00

Albenga, Perrone:"Il Comune invii il gonfalone della città al Family day di Roma"

Intervento della consigliere comunale del gruppo Forza Italia Albenga, già presidente del Centro Aiuto alla Vita ingauno.

Albenga, Perrone:"Il Comune invii il gonfalone della città al Family day di Roma"

 

"Sindaco Cangiano, le chiedo un piacere. Il Comune di Albenga, con atto di giunta, invii il gonfalone della nostra città al Family day, organizzato sabato 30, a Roma, dal comitato "Difendiamo i nostri figli" e faccia appendere, lo stesso giorno, dalle finestre di Palazzo Civico, in Piazza San Michele, uno striscione con la scritta "Family day" che il gruppo Forza Italia vorrebbe donare all'Amministrazione comunale. Se ci mettiamo a stravolgere la natura, la natura è più forte e la famiglia è quella formata da mamma, papà e figli. Non vi sono modelli alternativi, impariamo a chiamare le cose con il loro nome". Lo dichiara Ginetta Perrone, consigliere comunale del gruppo Forza Italia Albenga, già presidente del Centro Aiuto alla Vita ingauno

Prosegue la nota:"Ringraziamo il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, per aver il coraggio di portare il gonfalone della Regione Liguria al Family Day. La famiglia non dovrebbe avere colori e noi vogliamo sperare che, proprio per questa ragione, anche il Sindaco Cangiano non si lasci piegare dalle posizioni di partito. Il ‘Family Day’ ha anche l’appoggio del Papa e per il cardinale ligure, Angelo Bagnasco, presidente della Conferenza episcopale italiana, “è un’iniziativa dei laici, con la loro responsabilità, come il Concilio Vaticano II ricorda. L’obiettivo della manifestazione è decisamente buono perché la famiglia è il fondamento della società”.

"Ci auguriamo che, insieme a noi di Forza Italia, al Circo massimo, sabato prossimo,  ci siano anche loro in prima fila, il nostro Sindaco Cangiano e il suo cugino Onorevole Franco Vazio del Partito democratico, da sempre noti e conosciuti per le radici cattoliche di appartenenza". Conclude la consigliera comunale Ginetta Perrone.

 


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU