Politica - 18 gennaio 2016, 10:45

Incontro sulla xyllella ad Albenga, Pd all'attacco di Forza Italia: "Escluso Stefano Mai, il centrodestra non si fida del suo assessore?"

"Assessore Mai bisogno di essere "pungolato": che ine ha fatto l'istanza delle categorie economiche di emissione del passaporto a semplice richiesta?"

Incontro sulla xyllella ad Albenga, Pd all'attacco di Forza Italia: "Escluso Stefano Mai, il centrodestra non si fida del suo assessore?"

"Leggendo dell'incontro organizzato dagli "amici del centrodestra ingauno" insieme al Capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza e all'Europarlamentare Cirio, ci chiediamo il motivo per cui, ancora una volta, sia stato escluso l'Assessore regionale della Lega Nord Stefano Mai". A porsi questo interrogativo è il Partito Democratico di Albenga, che prosegue:"Forse perché il centrodestra non si fida del proprio assessore e vuole ancora una volta marcare una netta posizione con la Lega Nord?".

"Li capiamo, prosegue il Pd, l'Assessore ancora una volta ha avuto bisogno di essere "pungolato" dal suo interno, e l'unica cosa che ha saputo fare è stata quella di organizzare un Tavolo verde "regionale" dove non si è detto nulla circa le proposte avanzate dal tavolo verde ingauno. Che fine ha fatto l'istanza delle categorie economiche di emissione del passaporto a semplice richiesta? Come mai non si parla più di potenziamento dell'organico?"

"Ma allo stesso tempo ci chiediamo: perché Forza Italia e Lega in regione parlano con due lingue diverse? Forse, anche su questi temi, la differenza è tanta, ma quando si amministra c'è bisogno di soluzioni rapide, concordi e soddisfacenti, soprattutto per gli operatori economici che attendono con ansia queste decisioni. Che ad oggi non sono arrivate", conclude il Partito Democratico ingauno.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU