Eventi - 28 dicembre 2015, 15:16

A Cengio sale l'attesa per le "Inverniadi-Senza Fifa 16"

La manifestazione si svolgerà il 3 gennaio

A Cengio sale l'attesa per le "Inverniadi-Senza Fifa 16"

Sale l’attesa per la terza edizione delle “Inverniadi - Senza Fifa 16”. Organizzato dalla Consulta giovanile di Cengio, con la preziosa collaborazione dello Staff Cengiadi e L’idea Bar – Tennis Club, l’evento è un chiaro invito ad uscire dal mondo virtuale e dalle consolle dove il football si pratica con i polpastrelli, attraverso lo svolgimento di un torneo di calcio a 5 con giocatori veri.

La manifestazione sportiva si terrà domenica 3 gennaio dalle ore 14 alle 20 presso L’idea Bar - Tennis Club, in base al numero delle squadre si faranno partite da due tempi oppure tempo unico. Età minima per partecipare 14 anni.

A seguire, alle ore 20 circa, giropizza presso il ristorante Idea Bar per un fine serata divertente.

L’iscrizione per la partecipazione al torneo è di 3 euro a giocatore, tali quote andranno a sostenere le future iniziative della Consulta giovanile di Cengio.

L’evento rientra nell’ambito del percorso di avvicinamento verso le CENGIADI, manifestazione polisportiva che si svolgerà a fine giugno a Cengio, creando numerosi eventi a coinvolgimento totale. Per l'occasione è stato creato un hashtag per seguire il percorso su Facebook e Twitter: #RoadToCengiadi2016 

E' possibile seguire gli aggiornamenti su Facebook nella pagina delle CENGIADI con evento dedicato.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU