Attualità - 22 dicembre 2015, 18:00

Interscambio tra agenti sul territorio savonese: le polizie locali fanno sistema

Il comandante Aloia: "Bisogna adeguarsi alla necessità che i nostri comuni sono molto vicini, sarà quindi possibile per un agente fare oggi servizio a Savona e domani ad Albisola o Loano ad esempio”.

Interscambio tra agenti sul territorio savonese: le polizie locali fanno sistema

Le polizie municipali del territorio savonese fanno sistema: con il nuovo meccanismo a livello informatico e con il portale on line sulle attività dei comandi locali, sarà più facile agevolare anche l’interscambio tra agenti nella riviera savonese.

A dichiararlo oggi il comandante della Polizia Municipale di Savona, Igor Aloi nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo portale www.plrivieradiponente.it che da oggi fornirà ai cittadini informazioni sui principali servizi svolti, news e regolamenti.

“I rapporti convenzionali già lo prevedono, ma ci sono comunque delle difficoltà da parte dei nostri operatori a cambiare Comune – afferma il comandante Aloi - Ci sono ostacoli e meccanismi interni che sono ormai consolidati, però il mondo cambia e ora abbiamo necessità che anche i nostri operatori facciamo sistema. Bisogna adeguarsi alla necessità che i nostri Comuni sono molto vicini, sarà quindi possibile per un agente fare oggi servizio a Savona e domani ad Albisola o Loano ad esempio”.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU