Eventi - 17 dicembre 2015, 08:15

Un Natale all'insegna delle tradizioni a Mioglia

Domenica un pranzo dedicato a coloro che hanno superato i 70 anni di età

Un Natale all'insegna delle tradizioni a Mioglia

Secondo una tradizione oramai consolidata, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale, con la preziosa collaborazione della P.A. Croce Bianca Mioglia e la Pro Loco di Mioglia, hanno organizzato, in occasione delle festività natalizie, un pranzo dedicato a coloro che hanno superato i 70 anni di età ed i loro coniugi.Domenica 20 Dicembre a mezzogiorno, presso la sede della Croce Bianca, gli Amministratori del Comune di Mioglia insieme ai volontari della Pubblica Assistenza e della Pro Loco, avranno il piacere di preparare e servire un pranzo natalizio per gli anziani del paese. Al pranzo parteciperanno anche il parroco di Mioglia Don Paolo Parassole ed il Sindaco Simone Doglio.
Alle 18 dello stesso giorno, invece, si rinnoverà un’altra radicata tradizione miogliese: il Concerto di Natale.I ragazzi dell’Accademia della Musica di Mioglia, diretti dal Mº Dario Caruso, in collaborazione con la Parrocchia di S. Andrea e con la partecipazione della Compagnia Teatrale Miagoli, si esibiranno presso la Chiesa Parrocchiale di S. Andrea in un repertorio musicale a tema natalizio.
Il 22 Dicembre, invece, alle ore 18 presso l’Oratorio Parrocchiale avrà luogo lo spettacolo di Natale della Scuola Primaria e Secondaria di Mioglia.
Infine la sera della Vigilia, prima della tradizionale Messa di Mezzanotte, Pro Loco Mioglia, P.A. Croce Bianca Mioglia ed Associazione Bimbinsieme hanno organizzato come di consueto l’arrivo di Babbo Natale, al quale seguiranno cioccolata calda e dolci per tutti i bambini.
Vi ringrazio molto per la vostra attenzione e per la vostra preziosissima collaborazione

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU