Attualità - 09 novembre 2015, 19:30

Passerella tra Ceriale e Borghetto: a metà mese l’apertura delle buste per l’affidamento dei lavori

Afferma il sindaco Gandolfo: "Importante collegamento che permetterà di creare un percorso ciclopedonale e portare avanti questa grande incompiuta"

Passerella tra Ceriale e Borghetto: a metà mese l’apertura delle buste per l’affidamento dei lavori

Che fine ha fatto la passerella di collegamento tra Ceriale e Borghetto Santo Spirito? Presto l’apertura delle buste circa l’appalto per l’affidamento dei lavori.

Afferma il sindaco di Borghetto Gandolfo: “A metà mese scade il termine per presentare le proprie offerte e con l’apertura delle buste potremo finalmente affidare i lavori per portare avanti i lavori su quella che è una delle grandi incompiute”.

Nei giorni scorsi, pare che diverse ditte abbiano fatto dei sopralluoghi nella zona per avere coscienza dell’opera da realizzare. Continua Gandolfo “Si tratta di un’opera importante per Borghetto che permetterà di collegare attraverso un percorso ciclopedonale le due città. Fino a Capo Santo Spirito siamo nel territorio di Borghetto, mentre per entrare a Ceriale si creerà probabilmente un battuto che arriverà nella zona dell’ex Torelli”.

Conclude e rassicura il sindaco: “Non ci sarà alcun problema alla circolazione sull’aurelia perché si passerà sotto”. Grande soddisfazione anche per il sindaco di Ceriale Fazio, infatti i benefici saranno, naturalmente per entrambe le città.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU