Pietrese - 16 ottobre 2015, 16:45

Pietre Ligure, indetta gara per la gestione della casa di riposo “Santo Spirito”

L'importo messo a base di gara è pari a 2 milioni 230 mila euro, il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del prossimo 18 novembre; il giorno successivo, alle 9,30, presso il palazzo comunale, si procederà all'apertura delle offerte.

Pietre Ligure, indetta gara per la gestione della casa di riposo “Santo Spirito”

Bandito dal Comune id Pietra Ligure l'appalto relativo  alla gestione della residenza protetta per anziani “Santo Spirito” di via Soccorso, per un periodo di tra anni a partire dal 1° gennaio 2016.

I servizi da erogare riguardano l'assistenza infermieristica e alla persona, pulizia, ristorazione e lavanderia.

L'importo messo a base di gara è pari a 2 milioni 230 mila euro, Iva esclusa. Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 12 del prossimo 18 novembre; il giorno successivo, alle 9,30, presso il palazzo comunale, si procederà all'apertura delle offerte. 

La residenza protetta è in grado di accogliere 43 persone. Nel bando sono elencati in dettaglio i servizi da espletare e le esigenze di personale, da quello infermieristico agli assistenti, agli addetti alla cucina. Previsto anche un animatore. In totale si tratta di una ventina di unità lavorative.  

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU