Attualità - 16 ottobre 2015, 07:00

Domenica mattina torna la “Dieci chilometri” di Vado: chiusa la via Aurelia e altre strade

Per permettere lo svolgimento della manifestazione in sicurezza dalle 9:30 alle 10:45 chiuso il tracciato su cui si correrà la gara

Domenica mattina torna la “Dieci chilometri” di Vado: chiusa la via Aurelia e altre strade

Domenica mattina si  svolgerà a Vado Ligure la 3° edizione della “Dieci chilometri”. Una manifestazione già consolidata, organizzata dall’Associazione Podistica Savonese.

Per permettere lo svolgimento dell’evento in sicurezza è stata disposta la chiusura delle strade interessate dal percorso di gara dalle 9:30 alle 10:45 circa.

La competizione partirà dallo stadio “Ferruccio Chittolina ed il tracciato di gara, che sarà ad anello, prevede poi il passaggio a Valeggia, nella zona di Murati sino al transito sulla Aurelia a Porto Vado. I concorrenti raggiungeranno poi la rotonda posta davanti all’ingresso del terminal, per tornare indietro e ripetere il percorso al contrario.

Coloro che si trovano a transitare nel tratto potranno raggiungere Savona da Bergeggi, e viceversa, percorrendo la strada a scorrimento veloce che passa vicino alla motorizzazione oppure usando le strade secondarie.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU