Solidarietà - 21 settembre 2015, 12:00

Albenga: i dipendenti de “La Casa del Gelato” donano le loro mance estive a “Basta Poco Onlus”

Un grande gesto di solidarietà in favore dell'associazione che opera sul territorio per il sostegno dei malati terminali.

Albenga: i dipendenti de “La Casa del Gelato” donano le loro mance estive a “Basta Poco Onlus”

Dopo il gesto di solidarietà dei dipendenti del Mamita e de il “Florida” che hanno impiegato le mance del mese di Agosto per acquistare un defibrillatore per la Croce Rossa di Loano, un altro gesto di grande solidarietà arriva da parte dei dipendenti della gelateria “La Casa del Gelato” che hanno deciso di donare tutte le mance estive a “Basta Poco Onlus”.

Basta Poco si occupa dell’assistenza ai malati terminali sia attraverso l’assistenza domiciliare che attraverso la terapia del dolore intervenendo sui pazienti proprio nei momenti più drammatici.

Ricordiamo che tutti possono fare un grande piccolo gesto di solidarietà perché le donazioni economiche sono una parte importante per le associazioni di volontariato, e Bastapoco vive grazie alla generosità dei suoi sostenitori.

 

Donazioni Libere

 

Bollettino: conto corrente postale n. 1002696860
Bonifico: Conto Banca d'Alba Ag. Albenga IBAN IT79E0853049251000610100313

 

5X1000

 

Puoi destinare una quota pari al 5×1000 dell’IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) a sostegno delle organizzazioni non profit di utilità sociale.
Devolvere è semplice:
Compila il 730, il CUD oppure il Modello Unico; Firma nel riquadro: “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”; Indica il codice fiscale di Bastapoco: 90054670097.

 

 

 

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU