Sabato 26 settembre, per tutto il pomeriggio, l’Associazione Ricreativa Culturale Atlantide Savona organizza un evento all’insegna del gioco del divertimento.
Afferma l’associazione Atlantide Giochi Savona:“Per tutto il pomeriggio, saremo nel cortile dello splendido Palazzo della Rovere di Savona, in fondo a Via Pia, porteremo giochi e divertimento ed inviteremo chi passa a sedersi con noi per condividere questa nostra passione e far capire che il gioco non è (solo) una cosa da bambini".
"Con i nostri giochi da tavola e la nostra voglia di offrire, ad adulti e ragazzi, un divertimento intelligente, gli dimostreremo che c'è qualcosa di meglio della Playstation e di guardare il calcio in tv".
"Gli ricorderemo la bellezza di stare insieme, condividere, pensare, raccontare, con la nostra leggerezza e semplicità. Aspettiamo tutti i giocatori che hanno partecipato con entusiasmo agli eventi precedenti e vi invitiamo a portare nuovi amici a cui far provare. Tanto, non costa niente" conclude l’associazione Atlantide Giochi Savona.
L'evento è inserito nelle iniziative del Tavolo dei Giovani dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, in collaborazione con: Sms Rocca di Legino, Biblis Giochi in legno e Mr Magic.