Eventi - 21 settembre 2015, 16:30

A Savona un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento con l'Associazione Culturale Atlantide

Sabato nello splendido cortile di Palazzo della Rovere.

A Savona un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento con l'Associazione Culturale Atlantide

 

 

Sabato 26 settembre, per tutto il pomeriggio, l’Associazione Ricreativa Culturale Atlantide Savona organizza un evento all’insegna del gioco del divertimento.

Afferma l’associazione Atlantide Giochi Savona:“Per tutto il pomeriggio, saremo nel cortile dello splendido Palazzo della Rovere di Savona, in fondo a Via Pia, porteremo giochi e divertimento ed inviteremo chi passa a sedersi con noi per condividere questa nostra passione e far capire che il gioco non è (solo) una cosa da bambini".

"Con i nostri giochi da tavola e la nostra voglia di offrire, ad adulti e ragazzi, un divertimento intelligente, gli dimostreremo che c'è qualcosa di meglio della Playstation e di guardare il calcio in tv".

"Gli ricorderemo la bellezza di stare insieme, condividere, pensare, raccontare, con la nostra leggerezza e semplicità. Aspettiamo tutti i giocatori che hanno partecipato con entusiasmo agli eventi precedenti e vi invitiamo a portare nuovi amici a cui far provare. Tanto, non costa niente" conclude l’associazione Atlantide Giochi Savona.

L'evento è inserito nelle iniziative del Tavolo dei Giovani dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Savona, in collaborazione con: Sms Rocca di Legino, Biblis Giochi in legno e Mr Magic.

 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU