Politica - 08 settembre 2015, 14:00

A Finale la Lega attacca l'amministrazione: "Vergogna sui doppi emolumenti di Finale Ambiente e Parcheggi"

A Finale la Lega attacca l'amministrazione: "Vergogna sui doppi emolumenti di Finale Ambiente e Parcheggi"

Vergogna. È questa la parola più forte contenuta nel manifesto affisso dalla Lega Nord per le strade di Finale Ligure, in riferimento ai doppi compensi percepiti dagli amministratori di Finale Ambiente e Parcheggi.

"Gli amministratori sinistrosi,  si legge nel documento affisso dal Carroccio, che sono membri sia del CdA di Finale Ambiente che Parcheggi hanno quadruplicato le tariffe dell"Autosilos, sito in Piazza Donatori di sangue, ai residenti e per chi ha attività commerciali o lavora a Finale contemporaneamente facendoci corrispondere anche i rimborsi per Finale Parcheggi (cosa mai avvenuta prima) si sono di fatto raddoppiati gli emolumenti, facendo come sempre pagare il conto ai cittadini. Vergogna". 

Sotto attacco anche il sindaco Ufo Frascherelli. "Si vergogni, prosegue la Lega Nord, inoltre anche il primo cittadino che per difendere tale operazione definisce cifra irrisoria 870 euro al mese".

"Lo vada a dire ai pensionati e famiglie che sono costretti a campare con 500 euro al mese", conclude il manifesto del Carroccio.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU