Movimenti a palazzo? Voci di corridoio parlano di qualche spostamento di funzionari negli uffici del Comune di Albenga e così Antonio Giordano un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a che fare con lo Sport e con l’organizzazione degli eventi ad Albenga, è stato avvistato in diverse occasioni presso l’ufficio personale.
Un affiancamento forse a Bertoglio funzionario di quest’ultimo ufficio per “prendere le misure” e subentrargli in tale ruolo?
C’è qualcuno che pare affermare proprio questo e non senza qualche preoccupazione sebbene occorre precisarlo nessuna conferma ufficiale è trapelata dai diretti interessati.
Antonio Giordano è un punto di riferimento per molti e vederlo “migrare” verso un altro ufficio proprio nell’anno in cui Albenga diventa città dello sport fa storcere il naso a qualcuno.
Intanto il 2016 sta arrivando e neppure tanto lentamente ed in molti aspettano gli interventi dell’amministrazione sugli impianti sportivi o la realizzazione di eventi e manifestazioni che non solo potrebbero “giustificare” il titolo, ma che potrebbero essere il traino giusto all’ottenimento di quei finanziamenti europei che potrebbero dare un po’ di respiro e permettere di effettuare qualche intervento anche e soprattutto a tutti gli impianti sportivi comunali.