Eventi - 19 agosto 2015, 18:00

Alassio: i gestori de "Le Vele" "Accuse contro il locale infondate, ferragosto trascorso all'insegna del divertimento"

Annullato il provvedimento di sospensione dell'attività per 15 giorni oggi a parlare i gestori de "Le Vele"Niccolò Fiori e Luca Frandino

Alassio: i gestori de "Le Vele" "Accuse contro il locale infondate, ferragosto trascorso all'insegna del divertimento"

Dopo la chiusura della discoteca di Noli Bajda, torna alla mente quanto avvenuto poco prima di ferragosto a “Le Vele” di Alassio.

Un provvedimento che disponeva la chiusura del locale alassino per ben 15 giorni per questioni legate ad episodi criminosi avvenuti al suo interno (risse, e furti).

La chiusura, ad ogni modo era durata molto meno del previsto, solo due giorni, infatti, il Tar di fronte al quale era stato impugnato il provvedimento, lo aveva annullato permettendo al locale di riaprire in tempo per poter beneficiare dell’affluenza di persone e turisti del periodo di ferragosto.

"Sventata la chiusura del locale nella settimana di ferragosto e trascorsi ormai sette giorni consecutivi di apertura possiamo tranquillamente dire che Le Vele hanno garantito divertimento e spettacolo ad alcune migliaia di giovani che hanno scelto Alassio per le loro vacanze. Questa é stata la miglior risposta che i nuovi titolari della discoteca potevano dare a chi rivolgeva loro accuse che si sono dimostrate assolutamente infondate" affermano Niccolò Fiori e Luca Frandino, nuovi amministratori delegati de Le Vele, la cui società ha rilevato la proprietà della storica discoteca dopo 16 anni di gestione Franco Becchio.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU