Eventi - 19 agosto 2015, 17:33

Alassio: continuano gli appuntamenti da non perdere al Grand Hotel di Alassio

Appuntamento con aperitivo in spiaggia con Disco Sax di Rudy Mas

Alassio: continuano gli appuntamenti da non perdere al Grand Hotel di Alassio

Questa stagione al Grand Hotel Alassio, quando siamo ormai nella seconda metà dell’estate, si presenta ancora ricchissima di eventi, dalle feste tematiche, agli appuntamenti settimanali dell’apericena in spiaggia, con Disco Sax di Rudy Mas, senza dimenticarci degli eventi speciali in collaborazione con il Comune di Alassio, con le varie associazioni e collaboratori del Grand Hotel.

 

La notte di Ferragosto, il Grand Hotel Alassio ha ospitato The Elton John Tribute Show, un evento incredibile che ha fatto da cornice a una serata indimenticabile. Lo spettacolo era a ingresso libero e l’affluenza ha superato ogni aspettativa.

Quest’anno anche l’offerta gastronomica si è arricchita con l’apertura della pizzeria Lentini’s di Nicola Lentini, e il ristorante Gourmet con lo Chef Roberto Balgisi, che delizia i suoi ospiti anche con gli apericena del mercoledì.

Ma l’offerta non finisce qui: il ristorante Passage e il Beach Club sono aperti al pubblico, non solo ai clienti dell’hotel, così come il bar, la pizzeria Lentini’s e ovviamente la Medical Thalassio Spa.

Ritornando a parlare degli eventi, dopo il successo reiterato della quarta edizione di BEAT ART tenutasi una decina di giorni fa al Grand Hotel, abbiamo chiesto al suo protagonista nonché collaboratore del Grand Hotel  Alassio, Rudy Mas, di raccontarci come nasce questo progetto.

 

Rudy Mas: “Nasce dal mio intimo e dalle mie due esperienze lavorative che sono quelle di pittore e di dj, dall’esigenza di trovare delle forme di espressione o comunicazione nuova”.

 

Grand Hotel Alassio: “Questa è la quarta edizione qui al Grand Hotel". Però credo che tu abbia creato nuove formule, ne vuoi parlare?”.

 

R. M.: “L’esordio è stato con Beat Art, dopo di ché abbiamo pensato di fare delle feste a tema, dei party. L’anno scorso, infatti, ci sono state delle serate a tema che quest’anno sono diventate un appuntamento fisso esattamente tutti i mercoledì sulla spiaggia del Grand Hotel con l’apericena e musica da ballare, una vera festa in spiaggia”.

 

 

GHA: “Effettivamente è diventata una bella collaborazione, anche negli eventi organizzati dal Grand Hotel come sono le feste tematiche. Stai pensando a qualche nuova formula o tipologia di evento?”.

 

R.M.: “Sono sempre aperto a delle nuove sfide e mi trovo bene con tutto lo staff. Il mio obiettivo è di dare un prodotto dinamico ma elegante, adatto alla cornice in cui si svolge”.

 

GHA: “Ti avvali di collaboratori tra i più diversi. Vuoi raccontarci qualcosa in breve?”.

 

R.M.: “Il sassofonista è parte integrante del mio progetto perché lavoriamo da tanto tempo insieme. Tutti i professionisti con cui lavoro sono di alto livello. Gabriele Zeppegno in arte Gabry Sax ha vinto per esempio, quest’anno il premio Dance Music Award Italia. Anche la violinista, Simona Mana, è veramente brava ed è anche un’insegnate di musica”.

 

 

Vi aspettiamo al Grand Hotel Alassio

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU