Un’ampia terrazza sul mare dove, a partire da domani sarà possibile cenare in una atmosfera del tutto unica e suggestiva, quella regalata ai propri ospiti dallo Zero Beach di Alassio.
Una location da favola, immersi nella natura e con tutte le comodità che si possono desiderare per passare le proprie vacanze, o le proprie giornate di relax. sulla spiaggia.
La Zero Beach ha riaperto venerdì scorso, con spirito rinnovato e una nuova gestione che ha come obiettivo principale quello di offrire ai propri ospiti accoglienza al giusto prezzo.
Immersi nella macchia mediterranea su una scogliera che offre un panorama di cui pochi possono beneficiare la Zero Beach ha comodi lettini e ampi spazi che, solitamente ad Alassio, sono un sogno e, proprio un sogno è possibile vivere sorseggiando un caffè o un aperitivo sulla terrazza che dà sul mare e che si trasforma, all’ora di pranzo e da questo venerdì (24 luglio) anche a cena, in un esclusivo ristorante con ottimi piatti da gustare sul mare.
Zero Beach è raggiungibile facilmente, l’accesso direttamente sull’Aurelia tra Alassio e Albenga è adeguatamente segnalato e conduce ad un comodo parcheggio per togliere ai clienti anche l’incombenza di dover trovare un posto per lasciare comodamente la propria vettura.
Prezzi vantaggiosi e la possibilità di riservare il proprio lettino per la giornata intera o anche solo per mezza giornata prenotando al numero 389 5136476