Politica - 21 luglio 2015, 09:44

Aria di maretta nel M5S di Finale Ligure: il consigliere Davide Badano non partecipa al consiglio comunale

Ieri sera nei corridoi del Comune correvano voci su dissidi interni, nati dopo l'affissione sul manifesto contro Franco De Sciora

Aria di maretta nel M5S di Finale Ligure: il consigliere Davide Badano non partecipa al consiglio comunale

Spira aria di maretta all’interno del Movimento 5 Stelle di Finale Ligure. Ieri sera il consigliere Davide Badano non ha preso parte al consiglio comunale, ma a far più rumore è stata l’assenza di tutto il gruppo degli attivisti che partecipa sempre alle sedute.

E proprio ieri sera nei i corridoi del Comune correvano voci su dissidi interni al Movimento 5 Stelle locale. Dissapori nati, sembra, dopo l’affissione dell’ultimo manifesto per le vie della città, nel quale venivano espresse critiche sul Pd a livello regionale, dopo il risultato delle elezioni, ma soprattutto attacchi personali verso Franco De Sciora. L’ex segretario del circolo locale del Partito Democratico ieri è intervenuto e chiesto di ricevere le scuse pubbliche di Davide Badano.

Un manifesto che sembra sia stato voluto solo da una parte del M5S e che quindi abbia generato critiche dagli altri attivisti.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU