Eventi - 16 giugno 2015, 13:15

Giorgio Gavina a Bergeggi per presentare il suo noir “L’uomo del bene e del male”

L'evento si terrà venerdì 19 giugno alle ore 20.00

Giorgio Gavina a Bergeggi per presentare il suo noir “L’uomo del bene e del male”

Nell’atmosfera da sogno di Bergeggi, venerdì 19 giugno alle ore 20.00, Giorgio Gavina presenterà il suo romanzo noir “L’uomo del bene e del male” (edito da Parallelo45 Edizioni) nel corso di un aperitivo sulla suggestiva terrazza vista mare del Centro Benessere Nova Luna et Stellis.

Nato a Vercelli, sposato con un figlio, Gavina, che lavora per un’azienda leader al mondo nel settore della produzione e commercializzazione di piscine, è stato recentemente premiato al concorso letterario “Arcoveggio” di Bologna.

 “L’uomo del bene e del male” racconta la storia di un affascinante manager quarantenne, Giacomo Fabbris che, colpito da una lunga serie di traumi affettivi iniziata nel periodo dell’adolescenza, quando il padre abbandonò la famiglia per una giovane amante, compie un delitto per vendetta. Il primo omicidio diventa la fonte di un’esaltazione che porta il protagonista a compiere altri efferati delitti. In un incalzante intreccio di fatti presenti ed episodi del passato, il romanzo è ricco di colpi di scena che portano ad un finale sorprendente, dove ogni avvenimento sembra sfumare nell’irrealtà.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU