Curiosità - 11 giugno 2015, 12:00

Successo e adesione per le iniziative con il FAI, complete le prenotazioni per il faro di Capo Mele

Per informazioni sulle due iniziative del FAI 3482824503 oppure 3474121607

Successo e adesione per le iniziative con il FAI, complete le prenotazioni per il faro di Capo Mele

Le due iniziative organizzate dal FAI in collaborazione con la parrocchia di san Matteo hanno riscosso un grande successo di partecipazione e adesione, tanto che la visita al faro di Capo Mele ha raggiunto in breve tempo il numero massimo di partecipanti. Ricordiamo invece che è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare la visita al Santuario delle Penne, guidata da don Danilo Galliani, parroco di san Matteo. Il ritrovo è alle 9 presso il posteggio del cimitero di Laigueglia, la partenza avverrà alle 9.30. Si proseguirà poi venerdì 26 giugno con la presentazione del restauro del polittico di san Michele. I contributi raccolti in occasione dei due eventi saranno interamente devoluti alla parrocchia di san Matteo per aiutare a sostenere i costi della pulitura del prospetto della Chiesa dell’Immacolata Concezione recentemente deturpato da graffiti.

 

Per ulteriori informazioni sulle due iniziative del FAI 3482824503 oppure 3474121607

 

Non si fermano però qui le iniziative della parrocchia, che ospiterà una serie di incontri a tema web e comunicazione insieme a Paroledavendere. Se i social network vi interessano, incuriosiscono, attraggono e ne vorreste capire di più, abbiamo preparato una serie di incontri per spiegarvi come funzionano e tutte le opportunità che offrono se usati nel modo giusto. Abbiamo studiato due tipi di formazione: ABC e ADVANCED. Il primo è dedicato a chi non si è mai accostato al mondo dei social network e vuole cominciare a capirne il significato e il funzionamento. Chi utilizza già i social e vorrebbe approfondire l’argomento e le dinamiche di comunicazione legate a questi network o ad uno in particolare può iscriversi al corso ADVANCED.
Durante queste ore faremo esercitazioni pratiche e organizzeremo le informazioni anche sulla base delle inclinazioni personali di ognuno. Per scoprire di più: http://social.paroledavendere.it/

I corsi si terranno nel salone delle opere parrocchiali di san Matteo Laigueglia, a partire da lunedì 22 giugno

 

Tutte le informazioni sulla parrocchia di san Matteo e le sue attività sono disponibili sul sito internet www.sanmatteolaigueglia.it. Non solo: quella di san Matteo è una parrocchia al passo con i tempi ed è presente sui due più diffusi social network dove vengono condivisi con costanza aggiornamenti sui restauri, sui concerti, le cerimonie religiose e gli appuntamenti culturali. Per restare aggiornati basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook “Parrocchia san Matteo Laigueglia” oppure cercare @ChiesasanMatteo su Twitter.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU