Attualità - 11 giugno 2015, 16:04

Tirreno Power, un pullman dalla Liguria per il presidio di Roma sul tema del piano energetico nazionale

La protesta si terrà nella giornata del 19 giugno.

Tirreno Power, un pullman dalla Liguria per il presidio di Roma sul tema del piano energetico nazionale

La Liguria organizza a livello sindacale un pullman per poter partecipare al presidio del 19 giugno a Roma per cercare di costringere il governo ad affrontare il tema del piano energetico nazionale. Tema che interesserà tutti i siti di produzione termoelettrica nazionale compreso la centrale Tirreno Power di Vado Ligure.

"Va da sé l'importanza di questo avvenimento che si lega fortemente con la nostra sofferta situazione,e se possibile risulta ancora più importante dell'incontro del 18 a Palazzo Chigi che risulta per noi fondamentale" commenta sulla propria pagina Facebook il gruppo "Senza lavoro non c'è futuro"

"Dico più importante - conclude - perché deve garantire regole certe e possibilità di investimento per la produzione di energia e per il rilancio industriale, garantendo sviluppo e prospettive non solo per i dipendenti diretti ma anche per tutta l'economia ed industria dei territori. Questo periodo ha stremato tutti noi ma ritengo importante,anzi fondamentale partecipare a questo evento,ne va del futuro di tutti.. Grazie per la pazienza". 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU