Eventi - 09 giugno 2015, 08:33

Alassio: una giornata di yoga gratuito per avvicinarsi a questa disciplina

L'idea di Lucia Ragazzi è fondatrice di free yoga e responsabile del centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, grazie al quale finanzia questi eventi

Alassio: una giornata di yoga gratuito per avvicinarsi a questa disciplina

Free Yoga Italia è una onlus che regala benessere sotto forma di yoga in tutta italia.

Lucia Ragazzi è fondatrice di free yoga e responsabile del centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, grazie al quale finanzia questi eventi. Holi Fusion Festival è un evento musicale che sposa contaminazioni per portarle ai giovani in modo diretto e nel loro linguaggio. La collaborazione di questi soggetti nasce dall’idea di proporre anche ai più giovani il benessere dello yoga con stili adatti alla loro età e divertenti.

 

“Free Yoga Italia sostiene lo yoga per tutti … yoga è benessere fisico, emotivo, mentale … yoga significa unione ed uguaglianza, essere in pace con se ed essere un tutt’uno con gli altri e con l’universo … in India l’Holi è una delle più famose celebrazioni e durante questa festa le persone celebrano la vittoria del bene contro il male, l’inizio della primavera e un qualcosa di migliore … in questo giorno tutte le persone sono uguali, le caste non hanno alcun valore, le persone si dipingono e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà … i colori dell’Holi e Free Yoga si sposano perfettamente per vivere un’ esperienza ancora più divertente che lascia un profondo ricordo ai partecipanti e a tutti quelli che ne leggeranno o sentiranno parlare, risvegliando felicità, ottimismo, libertà, uguaglianza, senso di comunità e molte altre buone energie …”

 

L’evento Holi Fusion Festival si terrà in tour in diverse città italiane con inaugurazione
sabato 13 giugno 2015 presso il palavela di Torino ed i suoi giardini e sarà caratterizzato da: tre palchi con dj set e musica dal vivo, zona ristoro, spazio india con ayurveda, danze e stand commerciali, .
Free Yoga sarà presente con: spazio dedicato, lezioni gratuite di vari stili, stand informativo sullo yoga, demo e performance, sagome per selfie yoga. Ogni ora ci sarà il lancio delle polveri colorate e a fine pomeriggio coinvolgeremo i presenti in un appuntamento unico denominato
“United Color of Yoga”, uniti da posizioni yoga, musica e colori …

 

invitiamo tutti i praticanti yoga, i giovani e le famiglie

ad una giornata di festa, musica e benessere

 

yoga è benessere, yoga gratuito è benessere gratuito ... regaliamo benessere !

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU