Eventi - 09 giugno 2015, 13:30

A Ceriale il maestrale domina il decimo Concorso Letterario

Termine ultimo per la presentazione dei racconti il 30 giugno

A Ceriale il maestrale domina il decimo Concorso Letterario

 

Sono ancora aperti i termini per partecipare alla decima edizione del Concorso Letterario Onda d'arte, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ceriale.

L'incipit di questa edizione è stato regalato da Luca Bianchini, scrittore e conduttore radiofonico torinese e parla di un ospite inatteso, il maestrale, che si presenta con un giorno di anticipo, “senza preavviso e senza regalo”.

Luca Bianchini ha al suo attivo già molte opere, tra le quali  ricordiamo Instant love, Se domani farà bel tempo, Siamo solo amici, Io che amo solo te, La cena di Natale, fino al recentissimo Dimmi che credi al destino, in edicola dal mese scorso.

Io che amo solo te sta diventando un film, diretto da Marco Ponti, con la partecipazione di Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Luciana Littizzetto ed Alessandra Amoroso.

 

Il termine ultimo per la presentazione dei racconti è fissato per il prossimo 30 giugno.

Per informazioni è possibile consultare il sito dell'associazione www.prolococeriale.it o contattare il numero 338.5453805. La partecipazione è totalmente gratuita. La cerimonia di premiazione è stata fissata per mercoledì 19 agosto presso il Teatro C.Vacca di Ceriale, frazione Peagna.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU