La Segreteria Provinciale di Savona della Lega Nord celebra il risultato conseguito alle ultime elezioni regionali, con un incontro aperto al pubblico.
Giovedì 4 Giugno alle ore 20.30, ai bagni Blue Beach in Via Aurelia n. 13 a Vado Ligure, un appuntamento per fare un'analisi del voto di domenica e per festeggiare la vittoria delle elezioni, organizzato dalla sezione provinciale del Carroccio, rappresentata dal Segretario Paolo Ripamonti, al quale saranno presenti Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, i Consiglieri Regionali Francesco Bruzzone ed Edoardo Rixi, e tutti i dirigenti e rappresentanti eletti della Lega Nord in provincia di Savona.
“Sarà una serata tra amici, alla quale sono invitati tutti i militanti, i sostenitori, i simpatizzanti della Lega Nord, il primo partito del centrodestra”, commenta con soddisfazione Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale della Lega Nord in provincia di Savona. “È stata una campagna elettorale lunga e combattuta, terminata nel migliore dei modi, con un risultato straordinario. La gente ha capito che la Lega Nord è un movimento serio, che tiene al territorio e che vuole cambiare le cose. Con la serata di giovedì, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa storica impresa, e coglieremo l'occasione per lanciare la volata per il Comune di Savona: la Lega c'è e, forti del risultato ottenuto, siamo pronti per questa nuova sfida”.