Al Direttore - 03 giugno 2015, 12:53

#Elezioniregionali: Canciani (FI)"Vittoria, frutto di voglia di cambiamento"

#Elezioniregionali: Canciani (FI)"Vittoria, frutto di voglia di cambiamento"

Dal 1 giugno Giovanni Toti è presidente della regione Liguria passata ad un governo di centrodestra.

Ecco le considerazioni di Matteo Canciani esponente di Forza Italia

"Vittoria frutto della voglia da parte dei liguri di un vero cambiamento. Ora le parole trasformiamole in fatti concreti. Per ora unica mia delusione la non riconferma di Melgrati, dopo 5 anni di meticoloso lavoro e tutela del savonese. 


Finalmente dopo dieci anni di "amministrazione rossa" , che ha procurato più danni che benefici, siamo riusciti ad ottenere il massimo dalle elezioni regionali raggiungendo quell'obbiettivo che, spero e sono convinto, permetterà di cambiare e di rilanciare la nostra Regione. Ora trasformiamo le tante idee, proposte in campagna elettorale, in realtà.


Mi spiace però vedere a Pietra Ligure che una parte di Forza Italia al posto di gioire e cercare di formare un gruppo di lavoro in tutela del savonese e della nostra città, il giorno dopo la vittoria pensi al sottoscritto dandomi del personalista. Questo mi fa sorridere, perché è una vittoria di tutti, ma nello stesso tempo mi preoccupa...


Auguro un buon lavoro al Presidente Toti e alla sua squadra, nella speranza che in quest'ultima ci sia un posto per Marco Melgrati, il quale merita considerazione e rispetto da parte del partito. I miei complimenti personali, infine, vanno a Luigi De Vincenzi per l'ottimo risultato ottenuto.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU