Eventi - 17 maggio 2015, 13:00

Albenga: appuntamento con il Guru della risata Richard Romagnoli

L'Onlus BastaPoco collabora con il Club della risata di Albenga per due giornate di risate senza motivo

Albenga: appuntamento con il Guru della risata Richard Romagnoli

Ridere senza motivo? Si può ed è bello, a questo scopo nascono iCLUB della RISATA nome che viene dato ad ogni gruppo che si riunisce per Ridere senza Motivo con lo Yoga della Risata.

Ridere in gruppo è più semplice e la risata senza motivo, praticata nei Club, non nasce da un tipo di umorismo negativo (nessuno è ridicolizzato!!!) e i benefici che si ottengono sono immediati.

In quest’ottica l’Onlus Bastapoco  in collaborazione con il club della risata di Albenga hanno creato due appuntamenti da non perdere con Richard Romagnoli, che sarà ospite nella sede della Onlus Bastapoco per la presentazione della sua ultima opera letteraria il giorno 23 maggio, mentre il giorno successivo terrà il suo coinvolgente "workshock" sempre ad Albenga nei più ricettivi locali della palestra Paradise.

Ecco il programma dei due appuntamenti:

23 Maggio 2015 
Presentazione del libro "HO IMPARATO A RIDERE" incontro esperenziale con l'autore Richard Romagnoli Master Trainer Laughter Yoga, Ambasciatore nel mondo dello Yoga della Risata.
Albenga presso Basta Poco Onlus Via Piave 98b ore 21.00 Ingresso Libero

24 Maggio 2015 

presso Paradise Palestra Albenga Regione Carrà 20
per info 324/6226903

Il WorkShock non è un workshop ma un training esperenziale, ideato da Richard, unico nel suo genere e di grande successo, al quale hanno già partecipato migliaia di persone nel mondo. Partecipando si potrà scoprire e sperimentare i benefici scientifici della risata incondizionata e consapevole. Si avrà l’opportunità di essere condotto alla “riscoperta” della risata interiore, scoprendo come elevare la qualità dell’energia personale portando più benessere, serenità e prosperità nella vita.

Durante il WorkShock potrai vivere la magia del C.A.T.C.H. la tecnica ideata da Richard che permetterà a tutti di connettersi con la propria energia interiore.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU