Politica - 23 aprile 2015, 16:50

Ciangherotti:"Ad Albenga un uovo format, il primo temporary point elettorale"

Intervento dell'esponente di Forza Italia sulla visita di domani della candidata PD alle regionali Lorena Rambaudi in occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro giovani.

Ciangherotti:"Ad Albenga un uovo format, il primo temporary point elettorale"

"Albenga. Albenga farà notizia domani per l'inaugurazione di un nuovo format elettorale, il "temporary point" della candidata del PD alle prossime regionali, la Signora Lorena Rambaudi. Sì, alla sede del nuovo Centro giovani, attrezzato e arredato in tempo utile per il taglio del nastro elettorale, l'Assessore regionale ai Servizi Sociali Rambaudi farà, domani, la sua passerella per la grande ammucchiata dei suoi sostenitori e fedelissimi, grazie al contributo di trentamila euro stanziati ad hoc dalla Regione Liguria con finalità 'marchetta elettorale" commenta il Consigliere comunale capogruppo di Forza Italia di Albenga Eraldo Ciangherotti.

"L'inaugurazione, alla presenza del Sindaco Cangiano, prevederà anche il brindisi dei vari sostenitori di Lella Paita, tra cui l'Onorevole Franco Vazio supporter dell'ex sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vicenzi in Regione, il capogruppo uscente del Pd in Regione Nino Miceli (alla ricerca disperata di un nuovo stipendio) e i candidati consiglieri regionali di Albenga, scartati dalle liste del Partito Democratico dopo le primarie farlocche e inseriti nelle liste civiche a sostegno della candidata governatrice perdente alle regionali". 
 
"Un plauso sincero, al di là delle riflessioni politiche, va peró alla Consigliera comunale Camilla Vio e a tutto il personale comunale della ripartizione Politiche giovanili, per aver lavorato con serietà e impegno ad arredare e sistemare una sede comunale che, dopo le elezioni regionali, ci auguriamo potrà costituire un open space di socializzazione per tutti i giovani di Albenga" conclude il forzista Ciangherotti.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU