Politica - 14 febbraio 2015, 10:32

Elezioni Regionali, Camiciottoli sceglie Rixi:"Unico candidato alternativo alla sinistra"

"Persona giovane e appartenente alla nuova generazione della lega, quella del referendum abbrogativo sulla legge Fornero ad esempio"

Elezioni Regionali, Camiciottoli sceglie Rixi:"Unico candidato alternativo alla sinistra"

“Io voglio Edoardo Rixi candidato alla Presidenza della Regione Liguria”. A parlare è il sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli, che viene allo scoperto tramite il suo profilo facebook.
Ora basta, spiega il primo cittadino antitasse, credo di avere la credibilità e la vostra stima per chiedere che chiunque creda che questa regione debba cambiare e lo voglia veramente e si senta alternativo alla Sinistra debba chiedere che il candidato per il centro destra sia Edoardo Rixi, una persona giovane e appartenente alla nuova generazione della lega, quella del referendum abbrogativo sulla legge Fornero ad esempio”.

Attualmente il centro destra corre diviso per le elezioni regionali di maggio 2015. Il candidato della Lega Nord è infatti Edoardo Rixi, mentre quello di Forza Italia l'imprenditore Federico Garaventa.
Gli elettori del centro destra, prosegue Camiciottoli, devono fare una scelta o continuare a subire passivamente i candidati imposti dalle segreterie, e pedine di accordi politici a noi oscuri nella spartizione del potere nazionale, oopure provare a svoltare e svoltare sul serio”.
Voglio quindi chiedere a tutti gli amici Liguri di cd che credono che dovremmo una volta tanto non subire un nome per partecipare ma sceglierci un nome per vincere di commentare questo post con: "io voglio Edoardo Rixi candidato alla Presidenza della Regione Liguria”.
Tutti i post che arriveranno l'inoltrerò sia al Segretario della Lega Matteo Salvini perché non faccia un passo indietro, e a Sandro Biasotti perché capisca che i liguri vogliono essere artefici del loro futuro. Fatelo e fatelo fare a tutti i vostri amici che credono che una nuova Liguria si può, si deve”, conclude Camiciottoli.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU