Alassino - 14 febbraio 2015, 20:00

Raddoppio Ferroviario Andora-San Lorenzo, vice Ministro Nencini:"A dicembre completato il tratto"

Si è parlato anche dell'Aurelia bis a Imperia, della Statale 28 e del pagamento da parte delle pubbliche assistenze del pedaggio autostradale

Raddoppio Ferroviario Andora-San Lorenzo, vice Ministro Nencini:"A dicembre completato il tratto"

Dopo la visita a Ventimiglia, il vice Ministro alle Infrastrutture Riccardo Nencini si è recato a Imperia dove ha incontrato il Sindaco Carlo Capacci e la Giunta Comunale, insieme all'Assessore Regionale alle Infrastrutture e candidata alla Presidenza della Regione, Raffaella Paita.

L'incontro con la stampa è avvenuto in Sala Giunta, dove era presente anche il Consigliere Regionale Giancarlo Manti e dove è arrivata anche la Senatrice Donatella Albano, già presente all'incontro di questa mattina a Ventimiglia.

Tre i punti trattati principalmente nella visita odierna: il tema del raddoppio ferroviario del ponente, della tratta San Lorenzo - Finale, con l'annuncio di Nencini riguardante la fine dei lavori per il tratto Andora - San Lorenzo, entro dicembre 2015.

Si è parlato anche dell'Aurelia bis a Imperia, della Statale 28 e del pagamento da parte delle pubbliche assistenze del pedaggio autostradale.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Carlo Capacci, invitato a Roma per discutere delle problematiche relative al Ponente Ligure.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU