Al Direttore - 13 febbraio 2015, 16:49

Abbruciamento legname sulle spiagge, Canciani:"Bene: possibile però grazie a Forza Italia, non al Pd"

Abbruciamento legname sulle spiagge, Canciani:"Bene: possibile però grazie a Forza Italia, non al Pd"

Accolgo con felicità e dopo una lunga attesa l'ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone la modifica del comma 2 dell'articolo 11 e che consente , previa ordinanza del Sindaco, di bruciare il legname spiaggiato in piccole cataste.

Dopo le tante promesse non mantenute della Signora Paita solo per scopi elettorali, la quale ha solo preso per i fondelli coloro i quali si sono dovuti da soli risolvere questo problema, finalmente grazie alle associazioni balneari e a Forza Italia in regione, si è arrivati ad una soluzione logica del problema. Forse troppo tardi? Forse il dialogo tra il PD regionale e PD a livello regionale non esiste?Beh direi di si visto che i proprietari delle spiagge hanno investito tempo e denaro per far trovare ai turisti durante le festività natalizie e non solo le spiagge in maniera decorosa.

Ora attendo come l'assessore Paita dia questa notizia, magari prendendosi quel merito che non ha ma solo per scopi sempre personali pre-elettorali. Quest'ultima dovrebbe pensare più alla crepa interna al suo partito al posto di interessarsi degli altri. Magari trova nella critica uno sfogo alla sua paura di perdere...
Dopo il teatrino delle primarie vuole scegliersi anche lo sfidante?

Matteo Canciani
Forza Italia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU