Attualità - 07 febbraio 2015, 15:23

Albenga: ad una settimana dal rientro di Tomaso Bruno "E' ora che mio figlio riprenda la sua vita"

E' tempo di saluti nel gruppo "Tommy libero" che da domani non ci sarà più

Albenga: ad una settimana dal rientro di Tomaso Bruno "E' ora che mio figlio riprenda la sua vita"

Una settimana dall'arrivo di Tomaso Bruno ad Albenga ed è tempo forse dei saluti sulla pagina Facebook creata in sostegnno a lui e alla sua famigli.

Un messaggio che si legge come un commiato quello di Marina la mamma di Tommu che per 5 lunghissimi anni e senza mai perdere la forza e la speranza ha aggiornato amici e parenti e anche chi non conoscendo suo figlio ha imparato a farlo attraverso i suoi post .

E' ora che Tommy riprenda la sua vita lì da dove l'aveva interrotta circondato dall'affetto dei suoi cari e dai suoi amici di sempre adesso ancora più legati, perchè Tomaso oggi è "Più Libero di Prima"

"Domani sarà una settimana che Tomaso è tornato a casa!
Insieme abbiamo sofferto, ci siamo arrabbiati, abbiamo pianto, abbiamo anche imparato a conoscere un pò questo Paese, l'India, così lontano da noi, ma vicino abbastanza con l'umanità e l'affetto di tante persone che io e Tomaso abbiamo conosciuto, ed infine abbiamo gioito insieme del suo ritorno, abbiamo festeggiato..ed è stato bellissimo!
Ora è giusto che Tomaso riprenda la sua vita da dove l'aveva lasciata, non sarà facile all'inizio, ma il tempo e questa esperienza lo hanno fatto diventare un uomo e sono sicura che troverà la sua strada.
Vi abbraccio tutti
Marina"

Anche uno dei più grandi amici e promotore di numerose iniziative da' il suo saluto al gruppo ceh sta per essere chiuso Carlo Geddo "Sono due giorni che mi scervello e provo a trovare le parole per mettere la parola fine a questo gruppo ... Non riuscivo ...e come e' giusto che sia la persona che ci ha indicato la strada e che ha condotto questa battaglia per 5 anni le ha trovate prima di me... Grande Marina Maurizio.
E' ora che tutti torniamo alla nostra vita,
che i perbenisti commentino altrove e che quelli che si sentono vincitori in questa vicenda esultino , ma che lo facciano al bar o per strada e magari con Tommi.
Abbiamo lottato ,ci siamo arrabbiati e infine abbiamo gioito....
A noi amici questa assurda vicenda ha portato via uno di noi per 5 anni , ma ci ha reso ancora piu' uniti e forti e consapevoli che lottare per qualcosa di giusto e' importante e che se ci si crede tutti insieme ,come abbiamo fatto noi, alla fne si vince.
Tommi e' tornato e vi posso assicurare che e' come se non se fosse mai partito, il lieto fine e' scritto.
Tomaso e' Libero, anzi piu' libero di prima , e anche io lo sono.
GRAZIE A TUTTI.

TRA QUALCHE ORA QUESTO GRUPPO SARA' ELIMINATO"

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU