Sanità - 05 febbraio 2015, 14:45

A.A.A. cercasi custode per la Croce Verde di Finalborgo: offresi alloggio e stipendio

Moduli disponibili da oggi presso la Pubblica Assistenza: verrà data la precedenza ai nuclei famigliari composti da più persone maggiorenni patentati

A.A.A. cercasi custode per la Croce Verde di Finalborgo: offresi alloggio e stipendio

 

La Croce Verde di Finalborgo cerca un nuovo custode per la sua sede di Piazza Milite Ignoto. I moduli per partecipare al bando di gara sono disponibili da oggi presso la Pubblica Assistenza e dovranno essere riconsegnati all’indirizzo suddetto entro il 28 febbraio, in plico raccomandato chiuso.

Nella documentazione dovranno essere inclusi il certificato di cittadinanza italiana, la fotocopia della carta d’identità, la patente di guida, il certificato dello stato di famiglia, medico di sana e robusta costituzione ed il curriculum vitae.

Le domande verranno dunque valutate da una Commissione, che provvederà a convocare i candidati per un colloquio di cultura generale e predisporre poi una graduatoria.

Verrà data precedenza ai nuclei famigliari composti da più persone maggiorenni patentati.

All’aggiudicatario verrà concesso , in uso gratuito, l’alloggio ubicato all’interno della sede stessa  e una retribuzione mensile in regola con contratto ANPAS.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU