Eventi - 22 gennaio 2015, 15:52

Quiliano, ultimo appuntamento con la rassegna “Teatro ragazzi”: in scena “Cappuccetto blues”

Domenica alle ore 17 presso il Teatro Nuovo di Valleggia

Quiliano, ultimo appuntamento con la rassegna “Teatro ragazzi”: in scena “Cappuccetto blues”

Andrà in scena domenica 25 gennaio, alle 17, presso il Teatro Nuovo di Valleggia, lospettacolo "Cappuccetto Blues", ultimo appuntamento della rassegna "Teatro Ragazzi". Adandare in scena, diretti dal regista Luca Radaelli, saranno Stefano Bresciani e ValerioMaffioletti, nella parte di due bluesman girovaghi.

La coppia di musicisti si sta recando a Wolf City, al raduno dei lupi: il "Wolf pride", iniziativa per ristabilire la verità "lupesca" e raccontare il mondo visto dalla loro parte. La vicenda si dipana nel viaggio per raggiungere il "Wolf pride", commemorando i bei tempi andati dello "zio" George“Howling” Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi in men che non si dica nei modi più impensati: bambina, vecchietta e molto altro, purtroppo finito male, in un incidente di caccia.

Lo spettacolo vuole essere una versione di Cappuccetto rosso "dal punto di vista dei lupi"con canzoni originali cantate e suonate dal vivo; il tutto condito con un pizzico di magia.Adatto sia per gli adulti che per i più piccini, è consigliato per bambini dai 5 ai 10 anni e per un pubblico di famiglie.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU