Attualità - 22 gennaio 2015, 11:30

A Radio Onda Ligure 101 si parla di Mafia

Il Consigliere Comunale di minoranza SIMONE FRESIA, il Presidente della Casa della Legalità CHRISTIAN ABBONDANZA e LUIGI TENDERINI del Comitato Civico di Controllo saranno ospiti della trasmissione

A Radio Onda Ligure 101 si parla di Mafia

Proseguono le trasmissioni di “Tutti in Onda” sulle frequenze di Radio Onda Ligure – dalle ore 13 alle ore 14.

Giovedi 22 gennaio saranno ospiti dell’emittente ligure il Consigliere Comunale di minoranza SIMONE FRESIA  (ex assessore al "porto" della giunta Fazio-Comune di Ceriale), il Presidente della Casa della Legalità CHRISTIAN ABBONDANZA e LUIGI TENDERINI del Comitato Civico di Controllo.

Affronteranno il tema del lavoro e dei giovani, della decadenza e delle criticità del Ponente Savonese, di alcune proposte concrete per rialzarsi creando lavoro ed opportunità nuove.

Prima però spiegheranno che senza una vera lotta per eliminare l'economia criminale, tutto sarà inutile perchè bisogna innanzi tutto "togliere le dispersioni nelle pubbliche amministrazioni".

Facendo questo allora si potrà realmente valorizzare l'enorme ed immenso Patrimonio Ambientale e Artistico\Culturale di tutta la Liguria, creando nuovi posti di lavoro e rilanciando per davvero il Turismo. 

Durante l’ora di trasmissione lanceranno in onda  Gaber con “Non insegnate ai bambini”, De Andrè con “Creuza de Ma” e Caparezzo con “Non sono Stato io”.

E’ possibile ascoltare la trasmissione da Ventimiglia a Genova o in streaming sul sito www.ondaligure.it .

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU